Alla Nuova R.a.m., centro revisioni e autoriparazioni di Rivoli, il servizio pneumatici e gli impianti GPL

Nuova R.a.m., centro revisioni e autoriparazioni di Rivoli

RIVOLI – L’inverno si sta avvicinando a grandi passi e la Nuova R.a.m., centro revisioni e autoriparazioni di Rivoli, presta un servizio pneumatici professionale a 360°. La legge prevede che le gomme invernali debbano essere utilizzate a partire dal 15 novembre fino al 15 aprile, con un mese di deroga prima e dopo. Quindi gli automobilisti dovranno aver installato le gomme invernali entro il 15 novembre. La Nuova R.a.m. oltre al cambio gomme presta il servizio di deposito gomme per l’intera stagione oppure annualmente. Il team si occupa di montaggio su cerchio, sostituzione valvole, controllo pressione pneumatici ed equilibratura gomme. Ulteriori controlli fondamentali per viaggiare in sicurezza sono la sostituzione delle spazzole tergicristallo e la verifica delle pastiglie dei freni.

IMPIANTI GPL, SOSTITUZIONE E REVISIONE BOMBOLE GPL E METANO ALLA NUOVA R.A.M.

La Nuova R.a.m., centro revisioni e meccanico di Rivoli, installa a regola d’arte impianti GPL Emmegas gruppo Landi. Effettua la sostituzione bombole GPL ogni 10 anni come prevede la normativa, la sostituzione dei filtri e il check up dell’impianto. Effettua le revisioni delle bombole metano che devono essere effettuate ogni 4 anni. Inoltre installa impianti GPL su motori diesel con possibilità di finanziamento. Ricordiamo infine che il Decreto Semplificazioni ha posto lo stop ai collaudi GPL e ganci traino presso la Motorizzazione Civile. Oggi le officine abilitate possono certificare la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo, con notevoli vantaggi per gli automobilisti.

ALLA NUOVA R.A.M. RIPARAZIONI DI MECCANICA E TAGLIANDI

Ricordiamo che la Nuova R.a.m., centro revisioni e autoriparazioni di Rivoli, si è trasferita nella nuova sede, a pochi metri dalla precedente, in Corso IV Novembre, 185. È un’officina meccanica specializzata nella revisione delle auto e di tutti gli altri veicoli. Si occupa inoltre di riparazioni in genere su auto di qualsiasi casa, cilindrata e anno di immatricolazione. Dalla sostituzione e messa a punto dei freni, alla sostituzione delle cinghie di trasmissione, a cambi e frizioni. È in grado di effettuare diagnosi elettroniche professionali con tecnologia Texa (ricerca errori centraline, azzeramento spie, etc), il controllo candele e sostituzione candelette di accensione. In officina è possibile fare tagliandi periodici e su vetture in garanzia. I tagliandi includono controllo di tutti i livelli, igienizzazione dell’impianto di climatizzazione, il controllo spie e la diagnosi digitale, il controllo pneumatici, il controllo dell’impianto di illuminazione.

I SERVIZI  DELLA NUOVA R.A.M.

  • Revisioni periodiche dei veicoli come da normativa: autovetture, motocicli, ciclomotori, camper fino a 3,5 t, quad, quadricicli, motocarrozzette, mini car, auto per diversamente abili.
  • Officina meccanica specializzata su auto di qualsiasi casa, cilindrata e anno di immatricolazione. Dalla sostituzione e messa a punto dei freni, alla sostituzione delle cinghie di trasmissione, a cambi e frizioni.
  • Diagnosi elettroniche professionali (ricerca errori centraline, azzeramento spie, etc).
  • Controllo candele e sostituzione candelette di accensione.
  • Tagliandi periodici e su vetture in garanzia.
  • Installazione impianti GPL Emmegas gruppo Landi.
  • Sostituzione bombole GPL ogni 10 anni come prevede la normativa, sostituzione dei filtri e check up dell’impianto.
  • Revisioni bombole metano.
  • Impianti GPL su motori diesel.
  • Certificazioni impianti GPL e ganci traino senza più necessità di collaudo.
  • Servizio pneumatici a 360°, cambio gomme, equilibratura e convergenza.
  • Installazione ganci traino, rivenditore autorizzato Steinhof.
  • Finanziamenti.

La Nuova R.a.m. Centro Revisioni di Rivoli è a disposizione preventivi gratuiti anche su Whatsapp al numero 347 2975349. Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Il team è a disposizione per consigli mirati e preventivi. L’officina è aperta dal lunedì al venerdì 8/12 – 14/18,30. Il sabato 8/12. Domenica chiusa.

Nuova R.a.m. Centro Revisioni – Corso IV Novembre, 185. Rivoli – Tel. 011 953 9781 – E-mail: nuovaram@gmail.com