Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è tornata la “Torta Bau” La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

ALPIGNANO – Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è tornata la “Torta Bau”, la torta che aiuterà gli amici a quattro zampe. Il ricavato della vendita di questa torta infatti verrà devoluto al Rifugio “il Bau“ di Alpignano. “Dateci una zampa, ops… dateci una mano concreta per aiutare i cani senza famiglia in cerca di adozione. Insieme possiamo fare la differenza! Chiamaci per avere più informazioni!”, scrivono dalla gelateria di Alpignano. Un modo intelligente e di rara sensibilità per ripartire insieme al territorio. I mastri pasticceri di “Via Mazzini” ancora una volta stupiscono per la loro creatività.

UN CONTINUO LABORATORIO DI IDEE

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee con l’obiettivo di unire il benessere al piacere delle cose buone. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte della Gelateria sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro.

IL VERO GELATO ARTIGIANALE, LA GRANITA E I GHIACCIOLI

I maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. Anche il caffè è una selezione di monorigini di altissima qualità, provenienti da coltivazioni Biologiche certificate Fairtrade. In negozio potete trovare anche altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali. Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è infine possibile assaporare la vera granita siciliana e con l’arrivo del caldo i rinfrescanti ghiaccioli di frutta fresca.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire tutte le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.