Granita alla siciliana e ghiaccioli di frutta fresca: è tornata l’estate alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è possibile assaporare la vera granita siciliana e con l’arrivo del caldo i rinfrescanti ghiaccioli di frutta fresca. La granita siciliana alla mandorla è un grande classico che non passerà mai di moda. Fresca, dolce e buona. Si può gustare da sola, oppure accompagnandola con la panna montata. I ghiaccioli sono realizzati esclusivamente con frutta fresca di stagione, fruttosio e acqua microfiltrata. Ingredienti semplici, sani e buoni, perché da sempre la Gelateria “Via Mazzini”, nella preparazione delle varie specialità, sceglie e seleziona quotidianamente materie prime di alta qualità.

IL GELATO ARTIGIANALE BUONO E GENUINO

I maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. Anche il caffè è una selezione di monorigini di altissima qualità, provenienti da coltivazioni Biologiche certificate Fairtrade. In negozio potete trovare anche altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali.

DALLA COLAZIONE ALLA MERENDA

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee con l’obiettivo di unire il benessere al piacere delle cose buone. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte della Gelateria sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire tutte le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.