Crea sito

Alla Finder di Almese attività produttiva controllata e in smart working Si conferma la ripresa parziale delle operazioni di produzione

Almese, la FinderAlmese, la Finder

ALMESE – La Finder va verso la ripresa parziale della produzione per sostenere il sistema Italia Finder Spa. Questa scelta nel rispetto del Decreto sul Coronavirus. La produzione sta svolgendo un’attività industriale compresa tra quelle ritenute “essenziali” dal citato decreto. Si conferma la ripresa parziale delle operazioni di produzione in Finder.  Da martedì riprenderà gradualmente l’attività di produzione ad integrazione del servizio logistico e di supporto tecnico mai interrotti. La sicurezza dei collaboratori resta l’imperativo fondamentale per l’azienda che ha adottato misure infrastrutturali e di dettaglio. Tutte seguendo specificamente tutte le indicazioni emanate dagli organi competenti.

AGGIORNAMENTO SERVIZI OPERATIVI

La gestione degli ordini e delle consegne continuano quindi con l’obiettivo di assicurare ai nostri clienti e partner il miglior servizio possibile, anche in questo momento di difficoltà. I nostri uffici di gestione ordini, assistenza tecnica e commerciale, continuano ad operare al fine di garantire tutti i servizi anche in modalità smart working. Sicuri che insieme potremo superare questo momento di difficoltà, vogliamo ringraziare tutti i collaboratori che continuano ad assicurare il massimo impegno e rispetto delle regole di prevenzione, dentro e fuori l’azienda.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!