Al Vivaio Gulli di Almese incontri e lavoretti di giardinaggio insieme: “Un Sacchetto di Virgole”

ALMESE – Al Vivaio Gulli di Almese mercoledì 11 maggio si terrà il secondo appuntamento di “Un Sacchetto di Virgole, incontri e lavoretti di giardinaggio insieme“. “Siamo pronti per un altro incontro! – ci dicono in vivaio – Come richiesto dalle protagoniste della prima chiacchierata, abbiamo anticipato a ogni 15 giorni, invece che una volta al mese. Aspettiamo tutti coloro che vogliono passare un’oretta e mezza a chiacchierare tenendo le mani nella terra. Ricordate di portare con voi un bel sacchetto pieno di virgole, sempre utili quando si parla. I lavori che facciamo li porterete a casa e non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti. A presto!

AL VIVAIO GULLI IL SECONDO APPUNTAMENTO

Il Vivaio Gulli di Almese propone dunque degli incontri aperti a tutti coloro che hanno piacere di passare un’ora e mezza facendo dei lavoretti di giardinaggio, ma soprattutto chiacchierando in libertà. Una sorta di social senza lo schermo. Il secondo appuntamento è mercoledì 11 maggio ore 18.30/20.00 presso il vivaio di Via Circonvallazione, 67 ad Almese (vicino al cimitero). L’invito è “Portate tanta voglia di chiacchierare e, se volete, un paio di guanti sottili (tipo nitrile o vinile). I lavoretti che faremo li porterete a casa“.

INFORMAZIONI

Tutti coloro che desiderano partecipare possono scrivere a md.gulli@libero.it per informazioni e prenotazioni. Il costo è di € 8,00 a persona. Le prenotazioni possono essere effettuate presso il punto vendita del vivaio in Via Circonvallazione, 14 ad Almese. È aperto con l’orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti. Tel. 011/9359297.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.