
AVIGLIANA – I primi vaccini per gli over 80 oggi allāAslTo3 di Avigliana. Sono cominciate questa mattina le vaccinazioni contro il Covid per chi ha più di 80 anni. Ad accoglierli nelle sedi di Avigliana, i professionisti, medici e infermieri dell’AslTo3, coordinati dai direttori di distretto e dal direttore generale Franca DallāOcco. L’Asl ricorda che per prenotare la vaccinazione per gli 80enni occorre contattare il medico di famiglia. Tutte le informazioni sule vaccinazioni Covid sul sito. Vaccinazioni anti Covid-19. Persone con almeno 80 anni, inclusi tutti i nati nel 1941 e che dunque devono ancora compiere lāottantesimo anno di etĆ . L’inizio dei vaccini domenica 21 febbraio. Sono 15 le sedi vaccinali attivate sul territorio dell’AslTO3: Avigliana, Beinasco, Collegno, Cumiana, Giaveno, Grugliasco, Orbassano, Oulx. PoiĀ Pianezza, Pinerolo, Pomaretto, Susa, Torre Pellice, Venaria, Vigone.
[do_widget id=nativery_widget-2]
IL VACCINO
Lāannuncio ĆØ stato dato da Pietro Presti, consulente strategico Covid per la Regione Piemonte, alle organizzazioni sindacali della Scuola durante un incontro informativo. Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli della Fase 3.Ā āIl piano vaccinale di oggi ĆØ frutto delle ultime informazioni avute dal commissario Arcuri ieri. Entro il 21 febbraio avremo vaccinato tutto il personale sanitario, e ospiti e personale delle Rsaā.Ā CosƬ Alberto Cirio, presidente di Regione Piemonte, in un incontro con la stampa per aggiornare sul piano vaccinale. āDal 21 febbraio inizieremo a vaccinare gli over 80, e continueremo fino al termine dei 360.000 over 80 piemontesiā. Occorre rivolgersi al proprio medico di famiglia. Il medico inserisce il nominativo sulla piattaforma regionale. Inserisce inoltre un numero di cellulare e una mail, della persona da vaccinare o di un familiare. Il Servizio Sanitario comunica, con un messaggio sms e una mail, luogo, data e ora dellāappuntamento per in vaccino.Ā Su indicazione del medico di famiglia, chi fosse impossibilitato a spostarsi riceverĆ la vaccinazione a domicilio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale You TubeĀ LāAgenda.

































