Condove: lavori della SMAT all’acquedotto tra Via IV Novembre e Via Mazzini I lavori dovrebbero durare fino al 26 marzo

FEB banner

CONDOVE – Partiranno lunedì 22 febbraio, i lavori di rifacimento dell’acquedotto in alcune vie di Condove. Si tratta del tratto di Via IV Novembre compreso tra Via Bertacchi e Via Mazzini e nel tratto della Via del Rio della Rossa. Si tratta di un intervento programmato da SMAT. E’ nell’ambito di un più ampio progetto che prevede lo spostamento dell’acquedotto dagli attuali terreni di proprietà privata e dal canale sotterraneo del rio al sottosuolo delle strade pubbliche. Il Comune comunica che salvo imprevisti e condizioni meteorologiche permettendo, i lavori dovrebbero durare fino al 26 marzo. In concomitanza con i lavori più invasivi sulla sede stradale, verrà temporaneamente sospeso il transito dei veicoli, che verranno deviati lungo le altre vie laterali.

LA SMAT TORINO

La Missione. Il Gruppo SMAT è leader nel campo del servizio idrico integrato dove opera attraverso la progettazione, la realizzazione e la gestione di fonti diversificate di approvvigionamento idrico, impianti di potabilizzazione tecnologicamente avanzati, impianti di depurazione e riuso delle acque reflue urbane, reti di raccolta, depurazione e riuso e impianti di cogenerazione e recuperi energetici. Il Gruppo SMAT ha la grande responsabilità di gestire una risorsa limitata e preziosissima come l’acqua. Con questa consapevolezza il Gruppo indirizza da sempre le sue scelte strategiche e operative non solo verso gli indispensabili obiettivi di natura economico-finanziaria, ma anche verso obiettivi di responsabilità sociale e di tutela della risorsa dell’ambiente. Il Gruppo SMAT costruisce la sua identità attraverso il rispetto e la condivisione di diversi valori fondanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.