Ad Avigliana in piazza del Popolo, la pista di pattinaggio e il villaggio di Babbo Natale

Avigliana, il pattinaggio in piazza

AVIGLIANA – Con l’accensione delle luminarie nelle strade e l’allestimento della pista di pattinaggio Avigliana ha dato il via alle attrazioni di Natale. Il Villaggio di Babbo Natale e la pista di pattinaggio in piazza del Popolo aspettano grandi e piccoli. Il Villaggio, oltre alla casa di Babbo Natale e all’ufficio postale realizzato per inviare le letterine, quest’anno ha due casette in più, una per il laboratorio degli elfi, intenti a realizzare i doni per i bambini, e l’altra, per la distribuzione di torte, biscotti, dolciumi e caramelle per la gioia dei bambini e la cioccolata calda.

I MERCATINI DI NATALE

Oltre alla pista di pattinaggio il comune di Avigliana propone in piazza Conte Rosso il mercatino di Natale e ci sarà il Presepe vivente. Continua anche il concorso per le vetrine d’artista. Tra le novità di quest’anno: l’iniziativa “Buoni di Natale”, che ha la finalità di alleviare i problemi di famiglie in difficoltà, e di dare un segnale al piccolo commercio, per incentivare l’acquisto nei negozi
di vicinato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!