La Lega di Giaveno a Roma per la manifestazione nazionale

GIAVENO –  La Lega di Giaveno è andata a Roma per la manifestazione nazionale. Sabato in piazza del Popolo nella capitale si è svolta una manifestazione organizzata della Lega e dal ministro dell’Interno Matteo Salvini. Prima dei comizi c’è stato un minuto di silenzio dedicato alle sei persone morte ieri sera nella discoteca di Corinaldo, dopo che alcuni esponenti dell’opposizione avevano criticato la scelta di tenere comunque la manifestazione. Il momento più seguito è stato il discorso di Salvini, cominciato poco dopo mezzogiorno.

LA LEGA DI GIAVENO CON GLI 80MILA

I simpatizzanti e organizzatori della sezione della Lega di Giaveno a Roma hanno voluto applaudire il Capitano. Come ha fatto spesso di recente, Salvini ha ribadito che il governo durerà cinque anni, sostenendo che non lo farà cadere per i sondaggi che lo danno davanti al Movimento 5 Stelle, alleato di governo. Presente la sezione Lega Giaveno, con gli 80mila che, dicono i giavanesi: “persone per bene che sognano un futuro  migliore. Sul palco sono saliti i Ministri che hanno parlato di cosa si è fatto  in questi primi sei mesi di governo e quali sono gli obbiettivi dei  prossimi anni. Subito dopo sono saliti, insieme al Ministro dell’Interno  Matteo Salvini, i sindaci dei comuni amministrativo dalla Lega. La manifestazione si è svolta in tranquillità“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!