Crea sito

Villar Focchiardo: c’è la Festa della birra con musica e attrazioni per tutti Sabato 1 e domenica 2 settembre al centro polivalente

VILLAR FOCCHIARDO – C’è la Festa della birra con musica e attrazioni per tutti. La Pro Loco organizza Birra in festa, la due giorni al centro polivalente che vedrà protagonisti la birra. Tanta musica, ottima ristorazione e attrazioni per grandi e piccini. Il programma. Sabato 1° settembre alle ore 16.00 apertura bar ed attrazioni. Poi giri in fuoristrada su percorso ad ostacoli a cura dell’Afp Valle Susa. Quindi spettacolo di magia per grandi e piccini. Con il mago Ito e la magica Francy, ingresso libero. Apertura ristorazione e concerto del gruppo Discomania Planet Dance con ingresso libero.

DISCOMANIA

Propongono uno show all’insegna della musica dance di tutti i tempi con grande dinamismo, coinvolgimento e professionalità, ingredienti fondamentali delle loro serate. Una band composta da sette elementi e due ballerine, che riproduce fedelmente dal vivo i mitici brani del periodo d’oro della discoteca partendo dagli immancabili pezzi dei Bee Gees, Earth Wind and Fire, K.C. and the Sunshine Band, Gloria Gaynor, Donna Summer, The Trammps, Le Chic, Santa Esmeralda, Sister Sledge, Village People ed arrivando con maestria ai successi dei giorni nostri di Lady Gaga, Madonna ed i Black Eyed Peas, passando in maniera inevitabile per la pop dance dei Baltimora, The Twins, Bronsky beat ed Electric Light Orchestra.

I Discomania si identificano nell’essenza della Disco Music ed è per questo che la loro espressione ‘Seventies’ arricchisce anche la Dance degli altri periodi, che peraltro ne è la naturale evoluzione. Ogni spettacolo è una festa esplosiva all’insegna del divertimento, del ballo e dell’ intensità, fatto di esecuzioni precise ed incalzanti, scalette mixate, ed un look accattivante e colorato rappresentativo di quel fantastico momento musicale.

LA DOMENICA

Domenica 2 settembre, presso la Cappella di Loreto, la Parrocchia ed i Priori organizzano la festa alla Cappella di Loreto con Messa; a seguire incanto e rinfresco. La Festa della Birra di Villar Focchiardo riprende dalle ore 15.00 apertura bar ed attrazioni e giri in fuoristrada su percorso ad ostacoli a cura dell’Afp Valle Susa. Poi gara di tiro alla fune e apertura ristorazione. Alle 22.00 concerto del gruppo Jbb Juke Box Band, con ingresso libero.