Crea sito

A Villar Focchiardo la Festa della Birra, tre giorni di musica e buon cibo Al Palazzetto da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre

Villar Focchiardo Festa Birra

VILLAR FOCCHIARDO – La Festa della Birra targata 2019 a Villar Focchiardo partirà venerdì 30 agosto per terminare domenica 1° settembre. Si rinnova l’appuntamento nel paese delle castagne anche con la birra. Il pubblico è atteso nel Salone Polivalente per gli spettacoli, la musica e il buon cibo. La festa comincia alle 18 di venerdì 30 agosto con l’apertura del bar e le attrazioni tra gonfiabili, giostra delle catene, calciobalilla e pugnometro. Poi aprirà il ristorante, la sera concerto del gruppo Discomania. Sabato 31 agosto già dal pomeriggio la local squadra AIB farà visitare la sede e provare i mezzi di soccorso. Il pomeriggio ci sarà lo spettacolo di magia. Il Mago Guglielmo Wilson è il protagonista. La sera concerto dei Max Mania cover degli 883. Da più di 20 anni Max Pezzali è uno dei cantautori più seguiti dell’intero panorama musicale italiano con oltre 7 milioni di dischi venduti (compresi quelli degli 883); le sue canzoni hanno segnato più di una generazione.

LA MUSICA DEGLI 883

I Max Mania decidono di omaggiare questo grande artista rivisitando le sue canzoni con la loro interpretazione, basta assistere ad un loro show per sentirsi trasportati negli “anni d’oro”. Ciò che rende unico lo spettacolo, oltre alla storicità del progetto, è la cura del dettaglio, a partire dagli arrangiamenti, contributi video, costumi originali e cambi d’abito durante lo show, le collaborazioni live con il tutt’ora tastierista di Max Pezzali, Ernesto Ghezzi. Il gruppo è composto da musicisti professionisti e da un sosia di Max Pezzali, Andrea che nel 2016 ha avuto il piacere di cantare con lo stesso Max Pezzali a The Voice of italy lasciando di stucco il pubblico in studio e lo stesso Pezzali. Andrea, la voce principale ha inoltre scritto e cantato l’intro di “Sei Un Mito” per un Deejay che lavora in una  Radio Francese.

villar focchiardo festa birra

Domenica 1° settembre ecco la gara di tiro alla fune. Il concerto dei Top 45 chiuderà la manifestazione.