Rivoli: la prima nata del 2020 è una bimba e si chiama Sara Chiara

primo nato a Rivoli(foto archivio)

RIVOLI – Fiocco rosa per la prima nata, erano le 12,35, del 2020 all’Ospedale di Rivoli. Sara Chiara è la prima nata del nuovo anno venuta alla luce nella sala parto dell’Ospedale della città. La piccola e i genitori hanno già ricevuto le felicitazioni da parte di tutto il personale dell’Ospedale e dell’azienda sanitaria. Il sindaco Andrea Tragaioli commenta sulla prima nato a Rivoli. “E’ un bel momento per tutta la comunità che si ritrova per porgere le più sentite congratulazioni per la nascita della piccola. Questo per la famiglia è uno dei giorni più importanti e noi siamo felici di poter condividere con loro questa gioia. Per Rivoli è una festa e un motivo d’orgoglio che la città possa offrire un servizio ospedaliero di Ostetricia e Ginecologia, Pediatria e Neonatologia tra i più validi sul territorio regionale“.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale degli Infermi si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29, all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse/Reano e Rivalta/Orbassano. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta. E’ dotata di ampie aree di parcheggio libero, contrassegnate da apposita segnaletica a terra, non custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al Pronto Soccorso. Nel parcheggio dell’Ospedale è ubicata la fermata capolinea dell’autobus n. 17. Delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n 36. Una navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, tel. 011-9580888.

I SERVIZI SANITARI

L’Ospedale offre i seguenti servizi per l’emergenza – urgenza, il Pronto Soccorso, Rianimazione generale ed l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica. Per il ricovero: Cardiologia, Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Medicina Generale. Poi Nefrologia, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria. Quindi Pediatria e Neonatologia, Psichiatria e Urologia.

Rivoli Ospedale

Rivoli Ospedale

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!