Rivoli: il primo nato del 2019 è un bimbo e pesa 3 chili e 370 grammi

Rivoli OspedaleRivoli Ospedale

RIVOLI – Il primo nato del 2019 si chiama Bilal. Il bimbo è nato 7 ore e 43 minuti dopo la mezzanotte del 31 dicembre. Pesa 3 chili e 370 grammi e si chiama Bilal. E’ lui il primo nato 2019 ed è venuto alla luce nella sala parto dell’ospedale di Rivoli, per la gioia di papà Talidi Abdelkarim e mamma Boukharak Rachida. Un messaggio di felicitazioni  arrivato da da parte di tutto il personale dell’Ospedale e dell’azienda sanitaria.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale degli Infermi si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29, all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse/Reano e Rivalta/Orbassano. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta. E’ dotata di ampie aree di parcheggio libero, contrassegnate da apposita segnaletica a terra, non custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al Pronto Soccorso. Nel parcheggio dell’Ospedale è ubicata la fermata capolinea dell’autobus n. 17. Delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n 36. Una navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, tel. 011-9580888.

I SERVIZI SANITARI

L’Ospedale offre i seguenti servizi per l’emergenza – urgenza, il Pronto Soccorso, Rianimazione generale ed l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica. Per il ricovero: Cardiologia, Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Medicina Generale. Poi Nefrologia, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria. Quindi Pediatria e Neonatologia, Psichiatria e Urologia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!