A Giaveno torna Maggionatura: una domenica ricca di attività e incontri

GIAVENO – Torna domenica 19 maggio, la 24ª edizione di Maggionatura, la tanto attesa manifestazione a Giaveno. Patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino, che come ogni anno da luogo ad un vasto mercato dedito alla presentazione di prodotti agroalimentari del territorio e della manualità. Un ricco programma di partecipazioni e iniziative ci aspetta in questa nuova edizione: anche quest’anno ritroviamo l’esposizione “Giaveno Città in fiore”. Laboratori naturalistici di riciclo creativo a cura de “Il Piacere di Creare”. Nella Chiesa dei Batù ripercorriamo la storia di Giaveno con Maggionatura grazie alla 4ª mostra “Giaveno… c’era una volta”. La cui inaugurazione sarà venerdì 17 maggio.

PER I BIMBI

Il pubblico che preferisce dedicarci ad attività più leggere e ludiche invece, sia grandi che piccini sarà accontentato. In piazza San Lorenzo i bimbi possono divertirsi sulla pista Go-Kart a pedali, mentre nel parco comunale Maria Teresa Marchini, ci si potrà dedicare a diverse attività affini al mondo dei pony.

PER I GRANDI

Per i grandi invece, si propongono balli country in piazza Sant’Antero, incontri all’Istituto Pacchiotti sulla scienza della meditazione e del Kriya Yoga, o se si preferisce, si può scegliere semplicemente un viaggio attraverso l’esposizione dei campanacci decorati in Piazza Saint- Jean de Maurienne.

Fiori

Fiori

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!