Elezioni ad Almese: sabato 11 maggio la Lega presenta il programma

ALMESE – Sabato 11 alle ore 21 presso la sala consiliare di Almese la Lega propone un  incontro pubblico per parlare del programma dal titolo “Lega di Governo e Territorio, una sola voce“. Una sola voce per governare la nazione, le regioni e i comuni. Dicono gli esponenti del Carroccio: “Nella serata verranno discussi i temi relativi al programma che presentiamo per amministrare la città. Parleremo anche delle le azioni che il governo ha posto in essere in questo periodo per sostenere le amministrazioni locali”.

PAOLO FARSELLA PRESENTA LA SQUADRA

Alla presentazione del programma della Lega di Almese partecipa l’onorevole Alessandro Benvenuto, presidente della Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici. Nel corso della serata il candidato Sindaco Paolo Farsella presenterà i componenti della lista che concorre per governare la città di Almese. Spiega Paolo Farsella: “E’ un dovere civico di ogni cittadino, qualora ritenga che l’amministrazione uscente non abbia operato secondo i giusti criteri, mettersi in gioco e proporre una alternativa agli elettori. l’amministrazione uscente, a nostro avviso, non ha governato Almese. Si è limitata a gestire l’ordinaria amministrazione, ad eseguire interventi a “Spot”, utilizzando gli ingenti fondi risparmiati dalle amministrazioni precedenti e fortunosamente liberati per lo sblocco, da parte del governo, del patto di stabilità. Sarà l’occasione per presentare il nostro programma“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lega di Almese