Crea sito

A Chiusa San Michele una panchina rossa contro la violenza sulle donne Inaugurazione venerdì 8 marzo alle ore 12 in piazza della Repubblica

CHIUSA S.MICHELE – Anche a Chiusa San Michele la Festa delle Donne è l’occasione che inaugurare una panchina rossa simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Venerdì 8 marzo alle ore 12 presso il parco giochi in piazza della Repubblica, verrà presentata la panchina. Presenti all’iniziativa le autorità comunali e l’assessore alla cultura dell’Unione Montana Valle Susa Antonella Falchero.

LO SPETTACOLO DEGLI STUDENTI

L’iniziativa è promossa dal Comune di Chiusa San Michele in collaborazione con la biblioteca comunale Bruno Caccia, il Centro culturale e il Centro italiano femminile. I festeggiamenti proseguiranno domenica 10 con il pranzo per tutte le donne: alle ore 10 con la partecipazione alla Santa Messa, alle 11 il ritrovo presso l’oratorio parrocchiale, alle 12 il pranzo presso il ristorante “L’Immagine” di Sant’Antonino. Giovedì 14 marzo alle 14,45 presso il salone polivalente ci sarà l’iniziativa “Voci per le donne”: protagoniste le classi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Condove.