A Chianocco la Nuova Garda Auto è officina autorizzata Opel in Valsusa e in Piemonte La “Nuova Garda Auto” si trova a Chianocco in Frazione Vernetto, 62. Tel. 0122 49691

CHIANOCCO – A Chianocco la Nuova Garda Auto è officina autorizzata Opel in Valsusa e in Piemonte. Con la riorganizzazione della rete Opel sono poche le realtà autorizzate dalla Casa Madre per questo marchio. Garda è in grado di offrire un servizio completo di ricambi originali, interventi specializzati e riconosciuti dal costruttore. In particolare l’azienda applica gli standard organizzativi previsti dalla casa costruttrice, potendo così garantire ai clienti un’assistenza di qualità. Utilizza attrezzatura meccanica e diagnostica ufficiali del marchio, nonché ricambi originali. I tecnici seguono nel corso dell’anno percorsi di formazione specialistici per una conoscenza sempre più approfondita delle caratteristiche delle auto del costruttore tedesco. Per qualunque problema o necessità, in garanzia o fuori garanzia, il cliente Opel può rivolgersi all’officina e contare su di un’assistenza di  qualità e garanzia sui componenti originali, che può arrivare fino a 5 anni dalla data dell’intervento.

ALLA NUOVA GARDA FINANZIAMENTI SENZA COSTI PER LE LAVORAZIONI DI OFFICINA

Dallo scorso mese alla Nuova Garda Auto di Chianocco è anche possibile usufruire di finanziamenti senza costi per le lavorazioni di officina. Ci dice il titolare Oscar Garda: “In questo periodo in cui tutto aumenta, abbiamo deciso di rendere più convenienti le manutenzioni per i nostri clienti. Per tutti i lavori di importo compreso fra i 500 ed i 3000 € possiamo offrirvi un finanziamento a zero interessi e zero costi, in cinque o dieci rate (TAN 0% – TAEG 0%). Richiedetelo insieme al preventivo”. La Nuova Garda Auto è officina autorizzata Opel, ma opera su veicoli di tutti i marchi automobilistici. L’azienda ha una gamma completa di servizi avanzati di officina, anche sulle auto elettriche. Strumentazioni e diagnostica all’avanguardia, continui corsi di aggiornamento permettono all’azienda di essere un punto di riferimento per gli automobilisti. Infine in sede i clienti possono scoprire e richiedere informazioni su tutte le novità della gamma Opel.

SERVIZI A 360°

La Nuova Garda Auto di Chianocco in particolare tratta la gamma Opel, i veicoli 4×4 e Suzuki, infatti l’azienda è autorizzata Opel e specializzata Suzuki. È comunque multimarche e presta servizi a 360°.

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel e specializzata Suzuki per la Valsusa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.
  • L’azienda è abilitata a certificare direttamente la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it