Rivoli: la musica di Ciposugar apre il Summer Music Festival di Spazio Conad

ciposugar conad

conad estate

RIVOLI – Sulle note di Zucchero grazie all’esibizione di Ciposugar, accompagnato da Marcos, è cominciata l’edizione Summer Music Festival 2022. Nello spazio del Bar Bistrot “Sapori & Sorrisi” di Spazio Conad Rivoli in Corso Susa ottima musica con “Guantanamera“, “Diamante“, “Partigiano Reggiano“, “Vedo Nero” e le immancabili “Così Celeste“, “Donne” e “Spirito nel Buio“. Ritmo, aperitivi, birre e pizze a fare da contorno ad una bella serata che segna l’avvio della attività legate al commercio dopo due anni di pandemia Covid. “Una serata all’insegna della musica e dell’allegria che offriamo ai nostri clienti e al territorio con queste serate tutte a tema italiano con i migliori musicisti della scena piemontese e non solo”, questo il commento dagli organizzatori per Spazio Conad. Il prossimo appuntamento sarà gaiovedì 16 giugno con Radiosonic tribute Negramaro. Da non mancare!

Al SUPERMERCATO DI RIVOLI IL SUMMER MUSICA FESTIVAL 2022

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio alla tua estate con un ricco calendario di eventi musicali. Ecco le date.

  • Giovedì 16 giugno Radiosonic tribute Negramaro
  • Giovedì 14 luglio Oronero tribute Ligabue
  • Giovedì 28 luglio Mine Vaganti tribute Mina
  • Giovedì 4 agosto 10 HP tribute Battisti
  • Giovedì 8 settembre Standing Ovation tribute Vasco
  • Giovedì 15 settembre Ciposugar tribute Zucchero

summer

RADIOSONIC TRIBUTO NEGRAMARO

Progetto dei RadioSonic è composto da un quintetto (voce, chitarra, basso, tastiere e batteria) e cavalca da anni l’onda corta della buona musica. Unisce un repertorio eterogeneo i brani più trasmessi in radio: Colplay, U2, Bon Jovi, Israel, Passenger, ma anche Negramaro, Ligabue, Modà per farvi ballare e divertire sottopalco. Dal 2015, complici le richieste di molti locali e di tanti supporter, la band ha iniziato a sperimentare un repertorio tribute Negramaro, che unisce molti brani elettrici ormai celeberrimi (tra cui Estate, Mentre tutto scorre e le cover Meraviglioso e Un amore così grande) ad alcune versioni unplugged di pezzi classici della band salentina come Tre minuti e Solo per te.

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli corso susa