A Bardonecchia una nuova parete di arrampicata per grandi e piccoli

BARDONECCHIA – La nuova parete di arrampicata è situata a fianco dell’Adventure Park ed è pensata per il divertimento di grandi e piccoli. Sulla parete di 10 metri  di altezza sono stati predisposti sei diversi percorsi con difficoltà differenti, in modo da permettere ad arrampicatori di ogni livello di sfidare l’altezza. La struttura è inoltre dotata di un sistema di sicurezza moderno, completamente automatizzato, per godersi tutto il divertimento in totale tranquillità. L’ingresso solo parete di arrampicata è a 5 Euro mentre l’ingresso parate di arrampicata e Adventure park è a 22 euro. Un nuovo divertimento estivo nella città della conca.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!