Sauze d’Oulx in lizza per il progetto “Piccolo Comune Amico” di Codacons

LegnaiaLegnaia

SAUZE D’OULX – Ci sarà anche il Comune di Sauze d’Oulx in lizza per il progetto “Piccolo Comune Amico” indetto da Codacons. Si può votare anche on line sul sito del Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell’Ambiente e la Tutela dei Diritti di Utenti e Consumatori. Ai Comuni vincitori verrà assegnata una targa di premiazione. Saranno realizzate campagne promozionali che verranno diffuse da tutti i canali comunicativi dei partner del progetto, nelle aree di servizio della rete autostradale, sui social e sulla stampa. Porterà alla conoscenza delle eccellenze vincitrici in tutto il mondo. Le iscrizioni per i Comuni si sono chiuse il 31 dicembre ed ora inizia la fase della votazione che si concluderà il 30 aprile.

IL VOTO

Per votare non è necessario essere iscritti al Codacons, basta collegarsi all’indirizzo https://codacons.it/piccolo-comune-amico-voto/ e andare al punto 5 che prevede direttamente il voto on line. Previa compilazione di un modulo. Ma ovviamente all’indirizzo Codacons del premio sono chiaramente indicate anche le altre modalità di voto, con tutte le istruzioni da seguire. Sauze d’Oulx è pronto alla sfida e confida nel voto di chi la ama. l progetto “Piccolo Comune Amico” è nato per favorire la valorizzazione dei piccoli Comuni italiani. Con meno di 5.000 abitanti e per diffondere la cultura e promuovere la valorizzazione delle piccole realtà locali italiane. Sono la pietra miliare delle nostre tradizioni, la culla del cibo di alta qualità e il cuore del nostro patrimonio artistico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!