Il Papa-Sindaco: un messaggio importantissimo agli amministratori, di pace e unità

ROMA – Il Papa-Sindaco: un messaggio importantissimo agli amministratori, di pace e unità. “Anche il Papa si è definito oggi Sindaco. E le sue parole ai Sindaci italiani in Vaticano sono state importantissime. Le sue richieste di ascolto dei cittadini, di dialogo, di favorire la pace sociale, la qualità delle relazioni, l’evidenziare il principio di sussidiarietà che valorizza gli Enti intermedi, l’importanza delle crisi e la differenza con i ‘conflitti’, sono preziose, monito verso l’unità, la coesione, rendendo la ‘politica palestra di dialogo, facendo evolvere il conflitto verso una forma nuova di incontro e di convivenza con l’altro. Anche Uncem, con Anci, dice grazie al Santo Padre per averci fatto guardare oltre, andare oltre le difficoltà, puntare al molto che unisce piuttosto che al poco che divide. Grazie, Papa Francesco“. Lo afferma Marco Bussone, Presidente Uncem.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.