I costumi tipici di Sauze d’Oulx alla Fiera Franca di Oulx

SAUZE D’OULX – Domenica 3 ottobre si terrà la 527ª Fiera Franca di Oulx e Sauze d’Oulx sarà nuovamente presente con le sue ragazze in costume tradizionale. Ormai una tradizione quella della sfilata del gruppo delle ragazze in costume tradizionale, ma quest’anno c’è una novità che presenta il Sindaco Mauro Meneguzzi. “Anche quest’anno le nostre ragazze sfileranno alla Fiera Franca con il costume tradizionale di Sauze d’Oulx. Le ringraziamo di cuore, così come ringraziamo le famiglie che continuano a portare avanti queste tradizioni del paese. Per la partecipazione alla Fiera Franca 2021 come Amministrazione Comunale abbiamo deciso di consegnare loro un nuovo vessillo del Comune di Sauze d’Oulx con cui sfileranno domenica 3 ottobre per le vie di Oulx”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.