Offerta di lavoro: il team di Flavia Richard “Salone di Bellessere” ad Avigliana cerca collaboratori

AVIGLIANA – Offerta di lavoro: il team di Flavia RichardSalone di Bellessere” ad Avigliana cerca collaboratori. Scrivono le ragazze: “Ciao! Piacere di conoscerti, volevamo chiederti se ti andrebbe di far parte del nostro Team! Noi siamo un Team di cinque ragazze, alcune un po’ attempate. A parte gli scherzi stiamo cercando una collaboratrice per poter ampliare le prospettive ma sopratutto EVOLVERCI! Ora ti voglio raccontare un po’ di noi, prima di tutto c’è Flavia Il “BOSS” come lo chiamiamo noi ha iniziato questo percorso all’età di 15 anni, dedicando passione e amore in tutto ciò che fa, ora siamo arrivati a questo punto, ad essere in cinque e desideriamo continuare ad evolverci ! Poi abbiamo la Simo, chiamata anche “BOMBOM”, ci diamo tutti un soprannome perché siamo una grande famiglia. Lei è la mano bionica delle permanenti e pieghe! Imbattibile! Ci ha conosciute nel 1997 e con noi praticamente ha passato la sua vita! LA VETERANA, INSOMMA!

Martucc! Martucc si occupa del benessere di mani e capelli, della vostra immagine con specializzazione in Make-up. La Fresca Elisa, la nostra TRICOLOGA che gestisce la parte trattamenti e non solo, sicuramente senza di lei ci sarebbe meno intrattenimento! Diciamo che rallegra vigorosamente le nostre giornate! Ci ha conosciute grazie all’ottimo passa parola esattamente 6 anni fa! Ora non ci molla più! Ed infine abbiamo la Martuccia Piccola, la più giovane del gruppo che gestisce l’attività, insomma in poche parole la contabile, ha iniziato qui all’età di 16 anni pulendo le fughe del pavimento! Dopo tanta fatica Il Boss le chiese: “Domani ritorni a scuola?!”.Non fu così, le piacque talmente tanto che ,ancora oggi dopo ben 8 anni è qui! Dopo averti fatto un bel riassunto di chi siamo ora tocca a noi conoscere te! E se ti fa piacere inviaci il curriculum alla mail: flaviarichard@libero.it, ti chiameremo sicuramente per un colloquio! Grazie per la tua attenzione ma sopratutto non vediamo l’ora di averti in questa grande Famiglia”.

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825