Fiera di Primavera a Susa: ritorna l’esposizione in Piazza della Repubblica

SUSA – Domenica 6 giugno in Piazza della Repubblica a Susa dalle 8 e per tutto il giorno fino a sera torna la Fiera di primavera. Con espositori, ambulanti alimentari e non solo produttori agricoli. Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore per le attività produttive. “Si è dovuto attendere per capire si potesse confermarla o meno ma c’è il giusto entusiasmo ed ottimismo per il futuro e in tempo record gli spazi sono stati riempiti tutti. Anzi, si è dovuto ampliare l’area espositiva di Piazza Repubblica. La Fiera di primavera di Susa ha grandi potenzialità di crescita e miglioramento. Purtroppo quest’anno a causa di ancora alcune difficoltà in frontiera, non è stato ancora possibile la grande promozione prevista in Francia che con l’apertura del Moncenisio rappresenta un bel richiamo per aumentare i passaggi nella nostra cittadina ma è importante per la nostra Città ricominciare“.

A SUSA

Stefania Bartolotti Consigliere Comunale con incarico al Commercio, Fiere e mercati. “Dopo il mercato dei fiori “AgriFlor” nel centro storico, la fiera di Primavera vuole rappresentare il “rimbalzo” del commercio segusino e dare il via ad una stagione turistica che si prospetta ricca di entusiamo”. Continuano Montabone e Bartolotti. “Ringraziamo gli uffici comunali, in particolare il Comandante della Polizia Locale Marco Massavelli e Anna Pugliese e i rappresentanti degli ambulanti che insieme ad Ascom e alla collaborazione di Pro Susa e Turismo Torino e Provincia hanno velocemente messo in piedi e promosso l’iniziativa che fino a pochi giorni fa sembrava impossibile potesse essere organizzata. La fiera avrà luogo nel rispetto delle norme nazionali e regionali vigenti in merito al distanziamento, all’uso di mascherine ed alla salvaguardia dal contatto fisico, sotto il controllo delle autorità preposte“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.