Caprie: l’ex sindaco Paolo Chirio lascia il Consiglio Comunale con lui Giorgio Bonaudo

CAPRIE – L’ex sindaco di Caprie Paolo Chirio lascia il Consiglio Comunale con lui Giorgio Bonaudo. Dopo un anno dalle elezioni comunali nella lista Caprie bene comune c’è un cambio. Due su tre sono i consiglieri che hanno presentato le dimissioni, rimane il giovane Federico Sambri. Al posto di Chirio e Bonaudo, dall’elenco delle preferenze risultano adesso consiglieri a Caprie Adriana Gronchi e Dilvo Ivul. Due volti noti a Caprie che terranno la parte di opposizione in Consiglio Comunale. per Paolo Chirio un addio a Palazzo Civico dopo anni di presenza e un passaggio come primo cittadino. Alle ultime elezioni il gruppo che presentava Chirio ottenne 457 voti, mentre l’attuale sindaco arrivò quasi a doppiare i consensi con 786.

IN CONSIGLIO

Poco cambia nelle dinamiche e negli equilibri del Consiglio Comunale di Caprie. Mentre l’amministrazione continua la sua strada verso i progetti presentati in campagna elettorale l’opposizione contesta la scarsa partecipazione. Dilvo Ivul, classe 1948, è residente in Borgata Piagnolo. Responsabile come capo officina in ditta metalmeccanica è pensionato dal 2005. Atleta tesserato al Gruppo Sportivo Moncenisio dal 1979 ed attualmente vice presidente del gruppo. Da sempre convinto difensore del territorio e del mantenimento decoroso dei nostri percorsi montani. da 40 anni, mamma-nonna-bisnonna, pittrice autodidatta x hobby. Adriana Gronchi, classe 1947, è da 30 anni titolare di attività commerciale in Caprie. Consigliere di minoranza dal 2009 e dal 2015 di maggioranza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!