16 settembre: consulenze osteopatiche gratuite su appuntamento al centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana

AVIGLIANA – Sabato 16 settembre si terranno delle consulenze osteopatiche gratuite su appuntamento al “Woman Wellness Lab” di Avigliana, lo studio personal per il pubblico femminile. Immagina il tuo corpo come una macchina complessa, con tanti ingranaggi che lavorano insieme. A volte, a causa dello stress, della cattiva postura o di piccoli problemi, questi ingranaggi potrebbero iniziare a bloccarsi o a non funzionare come dovrebbero. Ed è qui che entra in gioco l’osteopatia! L’osteopata è un professionista sanitario che individua dove ci sono questi blocchi o problemi nel tuo corpo, e le varie connessioni tra i tuoi muscoli, ossa, sistema nervoso e viscerale. È come un meccanico che cerca i punti in cui la tua macchina del corpo ha bisogno di una regolazione per ritrovare il perduto equilibrio.

AL “WOMAN WELLNESS LAB” L’OSTEOPATIA

Al centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana ci spiegano che la cosa fantastica dell’osteopatia è che l’osteopata va oltre a dove si trova il dolore, cercando di comprendere con uno sguardo globale, l’intero quadro clinico del corpo e della mente, ricongiungendo in modo funzionale i vari pezzi del puzzle. Immagina di avere mal di schiena: questa sintomatologia, potrebbe essere dovuta ad un appoggio errato del piede, che influisce negativamente sulla postura. L’osteopata cerca di individuare queste connessioni nascoste. Una volta che l’osteopata ha identificato cosa sta causando il problema, si possono utilizzare trattamenti specifici per aiutare il corpo a ritrovare il suo equilibrio attraverso mobilizzazioni articolari e altre tecniche con cui riportare il corpo verso la guarigione. Insomma, l’osteopatia è come un’attenzione speciale che diamo al nostro corpo per farlo funzionare al meglio.

SABATO 16 SETTEMBRE LA CONSULENZA DELLA DOTTORESSA CHIARA PADOVINI

Quindi, se senti che il tuo corpo ha bisogno di una messa a punto o se vuoi affrontare le cause dei tuoi problemi, potresti considerare di consultare un osteopata. Proprio per questo motivo, per farti conoscere la nuova figura il centro personal “Woman Wellness Lab” di Avigliana ha inserito nel suo staff Chiara Padovini, Dottoressa in Osteopatia e in Scienze Motorie. Contatta il numero dello studio per prenotare una breve consulenza osteopatica personalizzata gratuita che si terrà nella mattinata di sabato 16 settembre. Il Woman Wellness Lab, lo studio personal per il pubblico femminile, è ad Avigliana in Corso Torino 6/B. Prenota la tua consulenza gratuita inviando un messaggio Whatsapp al numero 351 6742570.

SABATO 23 SETTEMBRE L’INAUGURAZIONE DELLO STUDIO “WOMAN WELLNESS LAB”

Sabato 23 settembre si terrà l’inaugurazione dello studio “Woman Wellness Lab” di Avigliana. Nell’estate gli spazi sono stati ampliati e rivisitati. Durante la giornata il programma è ricco di attività e consulenze. Alle 18,30 l’inaugurazione ufficiale con apericena. Per maggiori informazioni invia un Whatshapp al numero 351 6742570. Barbara Olivieri, la titolare del centro, ti chiamerà per capire le tue esigenze e come lo studio potrebbe essere utile nel tuo percorso trasformativo.

Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com