Zabaione, gelato artigianale, bontà dolci e salate alla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

BORGONE SUSA – Per chi fosse in astinenza di qualcosa di buono, o avesse improvvisamente voglia di zabaione, sia caldo che gelato, o semplicemente volesse assaporare una bontà dolce o salata o una buona bottiglia di vino, la gelateria artigianaleIl gelato di Giulia” di Borgone è aperta con il solito orario. Dal martedì alla domenica dalle 12 alle 19,30 in via Abegg 36/a.

UNA BOTTEGA DEL GUSTO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare i biscotti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali, vini, birre, tisane, miele, marmellate, cioccolato, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, riso, antipasti e salse, verdure sott’olio, gocce di tartufo, zafferano e molto altro.

IL GELATO MADE IN VALSUSA

Il gelato di Giulia” produce il vero gelato artigianale made in Valsusa. Nel suo laboratorio di Borgone Giulia Guastella esprime tutta la sua arte e passione. Infatti dedica un’attenzione particolare agli ingredienti utilizzati, sia per i gusti alle creme, sia per quelli alla frutta. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascinauova biologiche e frutta fresca di stagione. Il segreto sono le materie prime che Giulia sceglie con passione ed esperienza e agli accostamenti creati con arte. Un vetro separa lo spazio di vendita dal laboratorio, in modo che si possa vedere dal vivo la cura e la professionalità che ogni giorno vengono dedicate alla preparazione del gelato.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298