Al biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove sono arrivati buonissimi prodotti per Natale

CONDOVE – Al biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove sono arrivati tanti buonissimi prodotti per Natale. Nel punto vendita è pronto l’allestimento natalizio con le bontà d’eccellenza del Piemonte che andranno a comporre i cesti di Natale e le confezioni regalo. Katya e Paolo anche quest’anno hanno fatto un’attenta ricerca dei migliori prodotti locali da accompagnare alle bontà che escono dai forni del loro biscottificio. I clienti possono scegliere i prodotti e le confezioni che più desiderano, poi Katya li compone con arte e abilità. Passione, artigianalità, ricerca delle cose buone per riscoprire i gusti sani e genuini come un tempo. Questo è il magico mondo del Natale al biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove.

UN NATALE DI GUSTO

Ogni Natale i cesti e le confezioni de “Ij canestrei ‘d Flaminia” stupiscono per la loro originalità e qualità, regali ricchi di eccellenza e gusto. Racchiudono i gusti genuini e i profumi delle “cose buone di una volta”. Fra i migliori prodotti del Piemonte e della Valsusa troviamo marroni sotto sciroppo e grappa, crema di marroni, vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane e essenze alpine, cioccolato artigianale, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, farine di antichi mais e molto altro. Tutte delizie che andranno a comporre i ricchi cesti natalizi insieme ai famosi canestrelli, agli altri biscotti, alle torte e alle crostate del noto biscottificio condovese. Visitate la bottega, assaporerete il vero gusto del Natale e sarete avvolti dai profumi e dalle fragranze dei prodotti appena sfornati.

La bottega è aperta dal martedì al venerdì 9,00/18,30. Il sabato tutto il giorno e domenica 19 dicembre aperto tutto il giorno fino alle ore 18,00.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782