Volley: l’Almese si porta a casa tre punti da Bra e viaggia in prima classe

almese volley

ALMESE – Volley: l’Almese si porta a casa tre punti da Alba e viaggia in prima classe.

VITTORIA DELL’ALMESE VOLLEY

Nonostante la data, sabato 1° aprile, che poteva risultare funesta, l’Almese Volley non casca in alcun trabocchetto e ritorna da Alba vincitrice contro la compagine del El Gall con tre punti che la confermano ancora prima della classe. Questo risultato ci permette di continuare a viaggiare spedite in classifica, confermando così la nostra posizione di prima in classifica del presente Girone A della Serie C Regionale 2022-2023.

Ecco la sintesi dell’incontro, secondo le parole del nostro Coach Paolo Bernardinello. “E’ stata una partita che ricorda la falsa riga dell’incontro da Noi svolto la scorsa settimana contro la Libellula Bra, dove non abbiamo giocato benissimo ma lo sapevamo già! Le partite del girone di ritorno sono quasi tutte gare difficili da gestire soprattutto se l’approccio delle nostre atlete non è dei migliori. E’ sempre difficile giocare bene quando si incontrano squadre che devono fare i conti con il punteggio per salvarsi e per migliorare, il più possibile, la propria classifica onde evitare i “playout”. L’importante, oggi, era conquistare i tre punti in palio e il nostro obbiettivo è stato comunque raggiunto. Adesso abbiamo due settimane per ricaricare le batterie ma soprattutto per trovare energia e motivazione. Dobbiamo prepararci al meglio, sfoderando tutto il carattere per affrontare la prossima partita: giocheremo contro l’Unionvolley”.

IL TABELLINO

Alba- Volley Almese 0 – 3 (22/25; 21/25; 22/25). Volley Almese: Alexia Civita – Arianna Fustini – Adina Giorgiana Ganea – Matilde Gauna – Rebecca Marengo – Sara Miola – Anna Mondino – Chiara Morando – Giulia Morando – Gaia Sarasso – Federica Sesia – Elena Terragno – Michelle Greco. Allenatore Paolo Bernardinello.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.