Volley: l’Almese agguanta il secondo posto nel gironcino playoff/playout

almese volley

ALMESE – Volley: l’Almese agguanta il secondo posto nel gironcino playoff/playout.

BENE L’ALMESE VOLLEY

Omegna, ultima gara dei playoff/playout, il Volley Almese agguanta il secondo posto nel gironcino e resta in gioco per la conquista della serie C. Le Tigri di casa allenate da Valderrama-Rinaldi strappano la vittoria in casa della prima in classifica. La cronaca parla di due ore e quaranta minuti di gioco intenso, di difese ad ogni costo e attaccanti che hanno voluto lasciare l’impronta della palla sul perquet del palasporto Bagnella di Omegna. La voglia di vincere delle due squadre ha dato vita ad un incontro avvincente, coronato dai supporter delle due squadre che per tutta la durata dell’incontro non hanno mai smesso di incitare le loro atlete.

LE FORMAZIONI

L’equilibrio delle due formazioni, entrambe provenienti dalla regular season di serie D, si è visto sin dai primi scambi, punteggio in parità fino oltre la metà set, poi le ospiti hanno trovato una migliore soluzione di battuta limitando le opzioni di attacco delle avversarie e prendendo così un leggero vantaggio che la squadra di casa non è riuscita a colmare. Le padrone di casa avevano come obiettivo la vittoria per consolidare il matematico passaggio in serie C mentre le ospiti dovevano vincere al meglio per restare in gioco e provare a scavalcare in classifica le avversarie. Con questi obbiettivi le due formazioni non si sono risparmiate un solo istante, nel secondo set ancora grande equilibrio con la Sara Omegna in leggero vantaggio per tutto il set resistendo tenacemente ai tentativi di rimonta della SDM Volley Almese.

IL TABELLINO

Sara Omegna Pallavolo – Volley Almese 2-3 ( 19\25 25\23 21\25 25\23 16\18). Salerno Mariantonietta; Giovale Alet Chiara; Murgia Sara; Occhipinti Arianna; Marchioni Matilde; Prandi Arianna; Zanchetta Alice; Mazza Beatrice; Rocca Federica; Sestero Giorgia; Dusio Greta.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.