Visita l’allestimento di Natale all’Erboristeria del Corso di Avigliana: è aperta domenica 28 novembre al pomeriggio

AVIGLIANA – Domenica 28 novembre al pomeriggio l’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dalle ore 16 alle 19 per permettere di visitare l’allestimento di Natale e prenotare i regali. L’ingresso come sempre è libero: tantissime sono le idee per un dono utile e prezioso. Marzia Cianciulli, la titolare ci dice: “Il negozio è pronto per accogliere chi vorrà scoprire tanti nuovi prodotti e le confezioni regalo. Dal piccolo pensiero al presente più importante. È già possibile fare prenotazioni e la consegna a domicilio è senza spese. Poi dal 1° al 24 dicembre l’orario sarà continuato dalle 9,30 alle 19,30, stanno arrivando ancora altre novità. Venite a trovarci!

MOLTE IDEE

All’Erboristeria del Corso di Avigliana sono davvero tantissime le idee per un dono natalizio. Tisane, infusi sciolti accostabili in mille combinazioni e secondo i propri gusti, i tè di Natale, le grappe alle erbe, i preparati per produrre in casa liquori, i cesti e le composizioni con i prodotti per il benessere e la bellezza e molto altro. Senza dimenticare l’oggettistica e le nuove linee de L’Erbolario. Prodotti scelti con cura e passione, di qualità e al tempo stesso belli, ma soprattutto confezionati a mano e quindi unici. Marzia infatti è un’esperta confezionatrice di idee regalo e i clienti possono scegliere i prodotti secondo i loro gusti ed esigenze.

LE AZIENDE ITALIANE

La salute, la cura e la bellezza naturale sono al centro della mission dell’Erboristeria del Corso di Avigliana. In negozio è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, oli essenziali e molto altro. Le aziende proposte sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di rispondere a ogni esigenza e trovare sempre una giusta soluzione.

CONSEGNE A DOMICILIO GRATUITE

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com