L’Erboristeria del Corso è aperta domenica per la Fiera di Avigliana con tanti omaggi per i clienti

AVIGLIANA – In occasione della Fiera di Avigliana che si terrà nel fine settimana, l’Erboristeria del Corso domenica 7 novembre sarà aperta dalle ore 10 alle 18. Per l’occasione Marzia, la titolare, ha preparato un omaggio per tutti i clienti. In negozio, l‘ingresso è libero, potrete scoprire le prime anticipazioni per Natale. L’allestimento ufficiale natalizio si potrà visitare da martedì 16 novembre, segnatevi la data!

LE NUOVE LINEE FIRMATE L’ERBOLARIO

Intanto all’Erboristeria del Corso di Avigliana sono arrivate due nuove linee firmate L’Erbolario: “Rosa Purpurea” e “Bacche, Fiori e Legni”. Fra i prodotti delle nuove linee de L’Erbolario ci sono pochette, scatole di latta, bijoux, tutti in edizione limitata, davvero preziosi anche per chi desidera fare un regalo, anche in vista del Natale. La prima è una linea profumata inaspettata, femminile, sensuale, pensata per esaltare la bellezza di tutte le donne. A questo profumo si abbinano una selezione di prodotti per il corpo che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale e una raffinata collezione di prodotti per profumare la casa tutti da scoprire. Con “Bacche, Fiori e Legni” L’Erbolario invece ha ideato una linea profumata, per lei e per lui, che comprende un profumo aromatico e prodotti di trattamento per il corpo che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale. Completa la collezione una selezione di prodotti che ricreano nelle stanze di casa la fresca atmosfera di un bosco o di un giardino ricolmo di piante incredibili.

L’ERBORISTERIA DEL CORSO

All’Erboristeria del Corso è possibile trovare prodotti di qualità e sicuri. Infatti Marzia ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Infatti è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. In negozio inoltre un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna. Nel reparto oggettistica si possono trovare molti prodotti, tra cui le teiere in ghisa in vista dei freddi invernali. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca.

SEMPRE ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com