Villar Focchiardo: un’evento per famiglie, bambini e ragazzi alla Certosa Domenica 19 luglio alle ore 16.30 alla Certosa di Montebenedetto

VILLAR FOCCHIARDO – Domenica 19 luglio alle ore 16.30 alla Certosa di Montebenedetto di Villar Focchiardo un’evento per famiglie, bambini e ragazzi dai sei anni. Organizzato da Onda Teatro dal titolo: “Voci dal sottobosco”. Con Bobo Nigrone e Francesca Rizzotti, musica dal vivo Elisa Fighera. Voci dal sottobosco, è un progetto di produzione che cerca nella natura altri spazi scenici possibili, per un teatro che si nutre anche della complicità di un bosco o di un ruscello e dei loro ‘effetti speciali’ per raccontare storie. Appuntamento alla Certosa di Montebenedetto di Villar Focchiardo.

NEL BOSCO

Nei boschi o sugli alpeggi, lungo un torrente o ai piedi di una vetta, traendo spunto dalle leggende o dalle storie di autori che hanno raccontato la natura e la montagna, utilizzando le parole, la musica e il movimento, in armonia con le luci, i colori, i ‘movimenti’ e i suoni naturali, Voci dal Sottobosco ricerca di una ‘riconciliazione’ possibile tra l’uomo e quei tesori di inestimabile valore. Informazioni e prenotazioni: www.ondateatro.it – info@ondateatro.it o al telefono 349.3714294 dal lunedì al venerdì ore 15–18 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio degli eventi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!