Villar Dora, ripristino del manto stradale

VILLAR DORA – Ripristino del manto stradale a Villar Dora. In questi giorni sono in atto sul territorio comunale i ripristini stradali da parte della Ditta Open Fiber, realizzatrice della rete a fibra ottica. La posa di tale infrastruttura ha comportato, per alcuni tratti, uno scavo in mini-trincea della larghezza di 10 cm nella sede stradale. I ripristini vengono realizzati mediante fresatura del manto stradale esistente e successiva stesa di nuovo tappetino di usura per una larghezza minima pari al doppio della profondità dello scavo (che in media ha una profondità di 20 cm). I suddetti interventi vengono realizzati, ove possibile, senza procedere alla chiusura totale delle strade e per una larghezza di circa 1,00 metro. A partire presumibilmente dal 12 luglio partiranno i ripristini in Via Al Boschetto, Via San Martino e Via Borgionera. Il Comune di Villar Dora raccomanda quindi alla popolazione di porre la massima attenzione alla segnaletica di cantiere e ad eventuali deviazioni e/o chiusure stradali che si rendessero necessarie alla realizzazione dei lavori di bitumatura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.