SAUZE DāOULX ā Lāestate a Sauze dāOulx entra nel vivo e lo si vede anche dallāapertura degli impianti di risalita e del bike park. La seggiovia Jouvenceaux-Sarnas-Sportinia entrerĆ in funzione in questo secondo weekend di luglio, per poi replicare il prossimo ed essere fruibile tutti i giorni dal 24 luglio al 22 agosto. Si parte dunque sabato 10 luglio e domenica 10 luglioĀ con orario al mattino dalle 10 alle 13 e al pomeriggio dalle 14 alle 17. Stessi orari poi anche per il weekend di sabato 17 e domenica 18 luglio. Lo stesso orario verrĆ poi mantenuto anche nel mese di apertura continuata da fine luglio al 22 agosto.
I BIGLIETTI
La biglietteria ĆØ a disposizione presso la partenza dellāimpianto a Jovenceaux. Uno sguardo ai costi: Corsa singola ā¬. 10.00 A/R, Giornaliero ā¬. 20.00, 2 giorni ā¬. 38.00, 3 giorni ā¬. 50.00, 6 giorni ā¬. 70.00, Stagionale ā¬. 150.00, Corsa singola per gruppi ā¬. 7,00 A/R. Per i gruppi si intende un minimo di 15 persone che dovranno attivare un voucher allāUfficio del Turismo di Sauze dāOulx e poi presentarlo alla cassa della biglietteria, promozione non valida il 15 di agosto si ricorda inoltre che lāaccesso agli impianti ĆØ gratuito per bambini nati dal 2013 e seguenti e disabili.
IL BIKE PARK
Sabato 10 luglio apre anche il bike park di Sauze dāOulx che si estende per più di 1000 mt di dislivello, con i sentieri che partono dai 2137 mt di Sportinia e sono serviti proprio dalla seggiovia quadriposto che parte dalla borgata di Jouvenceaux. I percorsi del bike park Sauze dāOulx sono stati tracciati dai migliori trail builders internazionali con un occhio particolare al flow che li rende estremamente piacevoli da percorrere a tutte le velocitĆ . Molte anche le strutture artificiali in legno, drop e wall ride per esempio e in terra, come table e step up. Per ulteriori informazioni sui percorsi e per scaricare la cartina completa degli itinerari si può visitate il sito www.sauzedoulx.net oppure la pagina facebook dedicata sauzebike
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.
































