Villar Dora: Norma Tabone lascia Savino Moscia e pensa alle prossime elezioni amministrative

norma tabone

VILLAR DORA – Villar Dora: Norma Tabone lascia Savino Moscia e pensa alle prossime elezioni amministrative.

NORMA TABONE LASCIA SAVINO MOSCIA

Il vice sindaco lascia il sindaco, Norma Tabone, esce dal gruppo di Savino Moscia e pensa probabilmente già ad una posizione autonoma per le prossime elezioni amministrative del 2024. Ha scritto la Tabone che le scorse lezioni fu la più votata con 109 preferenze. “Con la presente intendo rassegnare le mie dimissioni con effetto immediato da Vicesindaco e da Assessore in quanto ritengo che non sussistano più le condizioni per poter espletare in modo proficuo il mio incarico e, di conseguenza, portare avanti in autonomia le funzioni a me delegate. Con rammarico e sofferenza, ritengo che non ci siano più le premesse per una collaborazione capace di portare ad una gestione e una cura efficace e attenta del territorio, sensibile alle esigenze di tutti i cittadini”.

È MANCATA LA FIDUCIA

“Gradualmente è venuta a mancare una comunicazione interna diretta e aperta, elemento fondamentale e assolutamente indispensabile per poter svolgere un lavoro di squadra efficace e produttivo per il nostro paese. Più volte ho provato a richiedere l’attenzione del Sindaco per una riflessione condivisa e costruttiva, ma ritengo che non sia stata presa in considerazione e che Villar Dora merita un approccio diverso. Continuerò a lavorare come Consigliere con impegno e serietà portando avanti con rispetto la fiducia che mi è stata data dagli elettori, rispettando i miei principi e mettendo a disposizione di chiunque necessiti le mie competenze e la mia disponibilità senza sottrarmi ai miei doveri e agli impegni che si presenteranno“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.