Venerdì 16 febbraio il presidente della Regione Cirio consegna gli attestati alle madrine degli Alpini della Valsusa

alpini

SUSA – Venerdì 16 febbraio il presidente della Regione Cirio con consegna attestato alle madrine degli Alpini della Valsusa.

IL PRESIDENTE CIRIO CON LE MADRINE DEGLI ALPINI DELLA VALSUSA

Appuntamento nella sede della Sezione Valsusa dell’Ana alla Brunetta di Susa venerdì 16, quando con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ci sarà la consegna degli attestati alla madrine del gruppi alpini della Valle. La cerimonia organizzata dal consiglio sezionale avverrà nella sala dedicata a don Rinaldo Trappo. Sarà l’occasione per il presidente Giancarlo Sosello di presentare la sezione che da Buttigliera Alta al Sestriere raggruppa tutte le penne nere dell’Associazione Nazionale Alpini. Si tratta di un momento inedito che valorizza ancora di più l’associazione e il suo territorio e le sezioni che sono unite da più di cent’anni e che trovano simbiosi nelle svariate attività che ogni gruppo cittadino fa nel suo comune. Si tratta di migliaia di ore di volontariato che sono raccolte ogni anno nel Libro Verde. Venerdì ci saranno tutti i gagliardetti e le rappresentanze a onorare  la presenza della più alta carica politica della regione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.