Vendesi avviata officina auto multimarche in Valsusa

Vendesi Attività

VALSUSA – Vendesi avviata officina multimarche in Valsusa. L’azienda è dotata di uno spazio officina di 300 metri quadrati con antistante parcheggio recintato e asfaltato di 900 metri quadrati. L’officina è dotata di ponti e strumentazioni avanzate. Annesso ampio ufficio e servizi. L’azienda, che opera da molti anni nel settore, ha una clientela scelta e fidata, fidelizzata nel tempo. L’attività si trova in una zona centrale, strategica e comoda sia per chi giunge dalla Valsusa, sia dalla Val Sangone. Per informazioni è possibile scrivere alla e-mail: ice.si@libero.it. Verrete contattati a breve. Ricordiamo che in Piemonte è attivo il MIP, il sistema regionale di accompagnamento alla creazione di impresa per sostenere concretamente chi ha in mente un’idea di impresa e seguirlo passo dopo passo nella sua realizzazione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.