Il Valsusa Motor Team ha festeggiato i suoi 15 anni di attività

auto rally

AVIGLIANA – Il Valsusa Motor Team ha festeggiato i suoi 15 anni di attività con il tradizionale pranzo sociale al ristorante Hermitage di Avigliana. Nel corso dell’evento sono stati premiati gli equipaggi che si sono distinti nel campionato rally sociale. Nell’occasione i relatori hanno prosposto le linee guida per l’attività del 2017 che vedrà la scuderia impegnata, oltre che nelle solite attività agonistiche, anche nell’organizzazione dell’ormai classico appuntamento di sport e solidarietà Motori Montani, giunto anch’esso alla 13° edizione. L’ evento consente ai ragazzi diversamente abili delle associazioni partecipanti di diventare “navigatori per un giorno” a bordo delle auto da rally messe a disposizione dai componenti della scuderia.

GLI EQUIPAGGI PREMIATI

All’evento del Valsusa Motor team hanno partecipato anche i rappresentanti del Lancia Delta One Club che con il Valsusa Motor Team ha ormai un sodalizio consolidato. I risultati del Campionato Sociale hanno visto al primo posto Michele Reynaud, seguito dai piloti Marco Sollier e Davide Pellissero . Tra i navigatori primo classificato è Tiziano Reynaud, secondo Mattia Didero e al terzo posto Luigi Bariani. Una serata conviviale che ha rafforzato ancora una volta il legame tra i componenti del team e i loro affezionati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!