SANT’ANTONINO – Valsusa: minacce di morte al sindaco di Sant’Antonino Susanna Preacco con il logo anarchico.
MINACCE DI MORTE AL SINDACO DI SANT’ANTONINO
Ignoti hanno imbrattato un cartello in centro città a Sant’Antonino di Susa con una scritta contro il sindaco. “Preacco muori“, con il logo dell’anarchia, è quanto è stato scritto sull’insegna dei donatori di sangue della Fidas. È stata fatta denuncia contro ignoti presso la Stazione dei Carabinieri che anche grazie all’ausilio delle telecamere faranno le opportune indagini per scoprire chi è, o chi sono, gli esecutori di tale barbaro messaggio. Al sindaco Susanna Preacco sono già giunti messaggi di sostegno per un’azione deplorevole di cui adesso si cercheranno gli esecutori e i mandanti. Un gesto inspiegabile nei riguardi di un personaggio politico apprezzato umanamente e politicamente da tutta la città. La Preacco è al suo secondo mandato in forza di una lista civica e guida un’amministrazione attenta al sociale che ha investito molto in cultura e sul territorio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.