Valsusa: la camminata del 25 Aprile sarà tra Caprie e Condove

caprie comune

CONDOVE  – Valsusa: la camminata del 25 Aprile sarà tra Caprie e Condove.

IN VALSUSA LA CAMMINATA DEL 25 APRILE

La camminata del 25 Aprile sarà quest’anno tra Caprie e Condove. L’appuntamento è lunedì 24 aprile a Caprie in Piazza Matteotti alle ore 20. La camminata arriverà poi in Piazza Martiri della Libertà a Condove. La manifestazione è organizzata dall’Unione dei Comuni della Valsusa. Spiegano gli organizzatori. “La camminata per l’anniversario della Liberazione 2023 è compito dell’Unione fa si che la storia, in questo frangente della guerra di Liberazione, non sia solo ricordo ma diventi occasione costante di riflessione e crescita. Vorremmo che il sacrificio dei giovani di allora possa servire da esempio per quelli di oggi. Per questo motivo abbiamo collaborato all’organizzazione di questo evento che coinvolgerà realtà importanti del nostro territorio”.

DA CAPRIE A CONDOVE

Per la camminata del 25 Aprile il ritrovo sarà dunque a Caprie con il saluto delle autorità e la partenza verso Condove. Si passerà dalla Strada Statale e si arriverà al Castello del Conte Verde. Poi le strade comunali di Condove e l’arrivo nella piazza principale al monumento ai Caduti. Nell’organizzazione l’Associazione Treno della Memoria, l’Anpi, la Protezione Civile e altri volontari.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.