Valsusa: il cordoglio di Forza Italia per la morte di Silvio Berlusconi

Colomb

VALSUSA –  Valsusa: il cordoglio di Forza Italia per la morte di Silvio Berlusconi.

CORDOGLIO DALLA VALSUSA PER LA MORTE DI SILVIO BERLUSCONI

Dichiara in una nota l’esponente di Forza Italia Alberto Colomb, coordinatore di Forza Italia alta Valle di Susa. “L’Italia da oggi, senza il presidente Silvio Berlusconi, sarà più sola. Con l’addio a Silvio il nostro Paese perde uno statista e un indiscusso leader che ha saputo riportare l’Italia al centro della politica Europea e Internazionale. Un uomo che, nonostante gli attacchi personali scomposti di una parte politica, ha sempre messo al centro della sua vita non se stesso ma gli interessi del Paese.

Anche in questi ultimi mesi, dove non stava bene, il suo primo pensiero era il futuro della politica italiana, del Governo di centrodestra e della sua creatura più amata: la nostra Forza Italia. Ci lascia in eredità una carta di valori e ideali e un Partito che è nostro dovere continuare a rendere la casa naturale per tutti i moderati italiani. Ora spetta ancora di più ad ognuno di noi rimboccarci le maniche e lavorare per portare avanti i programmi di Forza Italia“.

HA CAMBIATO IL NOSTRO PAESE

“Ha cambiato e innovato il nostro Paese, anche e soprattutto quello imprenditoriale, dalla edilizia, alla televisione, allo sport fino alla politica dopo Tangentopoli con la nascita della Seconda Repubblica incarnando il miracolo italiano per tanti giovani: anche l’Italia poteva essere una piccola America. Ci mancherà la sua passione, il suo stacanovismo, la sua solarità, il suo orgoglio. Ora è nostro dovere morale non disperdere quanto fatto. Una eredità che ha pagato con anni di attacchi politici, giudiziari e mediatici insensati per un Paese democratico ma che lui ci ha insegnato ad affrontare come il prezzo da pagare per difendere la Libertà in Italia. Siamo chiamati, ora che si chiude un’era, a riaprirne immediatamente una nuova rimboccandoci le maniche e portando avanti gli ideali popolari, liberali, atlantisti del Berlusconismo.” 

IL PROFONDO CORDOGLIO

“Caro Presidente, caro Silvio, ci hai lasciati improvvisamente e ci lasci con grande dolore. Ora ci stringiamo con affetto alla famiglia Berlusconi, ci uniamo con il nostro profondo cordoglio e le sentite condoglianze alla Tua grande comunità politica, ai tanti amici e agli affetti più cari“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.