La festa della Ciarma a Rubiana: un momento comunitario da trascorrere insieme

ciarma rubiana

RUBIANA – La festa della Ciarma a Rubiana: un momento comunitario da trascorrere insieme.

LA FESTA ALLA CIARMA DI RUBIANA

Il mese di maggio è ormai alle porte, e con esso un appuntamento immancabile della stagione primaverile a Rubiana: la festa della Madonna della Provvidenza presso la borgata Ciarma, uno dei punti più suggestivi e assolati del paese della Valmessa. Grazie all’impegno delle priore della piccola cappella, Natalina Senno e Denise Franchino, e al supporto logistico della Sezione ANA locale, ritorna un momento comunitario e conviviale particolarmente sentito dalla popolazione: alle ore 11 avrà luogo la celebrazione eucaristica da parte del parroco di Rubiana, Padre Sergio Merlo, seguita dal pranzo alle 12.30 a base di polenta, spezzatino e formaggio, preparato come tradizione dagli Alpini. Nel primo pomeriggio si terrà una piccola lotteria il cui ricavato andrà interamente a coprire i costi di manutenzione del luogo di culto oggetto della Festa. In caso di maltempo, il mangiare – la cui prenotazione è possibile effettuare il giorno stesso, in presenza verrà servito presso la sede ANA di borgata Paschero 5 bis.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.