Valsusa, è mancato l’editore e tipografo Piero Melli

Tipografia stampa

BORGONE – Valsusa, è mancato l’editore e tipografo Piero Melli.

VALSUSA, È MANCATO L’EDITORE E TIPOGRAFO PIERO MELLI

È mancato l’editore e tipografo Piero Melli. Tra le importati tipografie della Valsusa senza dubbio un posto di rilievo è stato quello della Tipolito Melli. Piero fu negli anni del boom editoriale un punto di riferimento per piccoli autori, medie testate giornalistiche ed edizioni di pregio. Innumerevoli i bollettini parrocchiali, associativi che sono stati stampati da Melli. Fu per anni, ai tempo del passaggio dal bianco nero al colore, l’editore del settimanale “La Valsusa” e de “Lo Scarpone Alpino” dell’ANA della Valsusa.

IL RICORDO DEL SINDACO DI BORGONE

Scrive il sindaco di Borgone, Diego Mele: “Oggi la nostra comunità piange Piero Melli, la cui attività, Tipolito Melli, è sempre stata legata alla vita democratica del nostro paese grazie alle sue stupende stampe, ai libretti e ai manifesti elettorali oltre che, naturalmente, alle magnifiche stampe fotografiche di ogni ordine e grado. Come non ricordarlo… sempre con la sua Fiat Panda bianca con su serigrafato un enorme toro granata! Ciao Piero, che la terra ti sia lieve. Care condoglianze ai figli e alla famiglia tutta“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.