Valsusa: dopo cinque anni ricordata Elisa Ferrero che morì uccisa nell’incidente di Condove

CONDOVE – Era il 9 luglio del 2017 quando, sulla Strada Statale di Condove, il motociclista Matteo Penna allora di 29 anni e la sua fidanzata Elisa Ferrero di 27, furono travolti dal furgone Ford Transit condotto dall’artigiano di Nichelino Maurizio De Giulio, ora in carcere per omicidio volontario. Matteo Penna, dopo una lunga riabilitazione si riprese.

RICORDATO L’INCIDENTE A CONDOVE DOVE MORI’ ELISA FERRERO

Oggi, domenica 7 agosto, un gruppo di motociclisti ha voluto ricordare l’incidente e la ragazza morta cinque anni fa in una domenica d’estate dopo una gita in moto in alta Valsusa. Presso la rotonda all’ingresso di Condove, dove avvenne l’incidente, i bikers si sono stretti nel ricordo di una ragazza giovane universitaria che morì uccisa dal mezzo guidato da De Giulio dopo un inseguimento durato chilometri lungo la statale dal bivio dei laghi tra San Valeriano e Condove.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.