Giaveno: come pagare meno tasse sulla casa, la riduzione sulla TARI

GIAVENO – Giaveno: come pagare meno tasse sulla casa, la riduzione sulla TARI (Comune Giaveno).

A GIAVENO LA RIDUZIONE TARI PER UTENZE DOMESTICHE

C’è tempo fino al 14 ottobre per presentare domanda per la riduzione della TARI per utenze domestiche per famiglie con indicatore ISEE corrente inferiore a 8.265 euro. Il fondo complessivo, messo a disposizione dal Comune, ammonta ad euro 50.000,00 che verrà ripartito tra gli aventi diritto alla riduzione. La riduzione è applicata ai nuclei residenti nel Comune in possesso di un indicatore ISEE ordinario in corso di validità o indicatore ISEE corrente, per quest’ultimo limitatamente al periodo di validità, pari o inferiore a € 8.265,00 (ottomiladuecentosessantacinque/00); La riduzione è concessa per una sola utenza domestica per nucleo familiare, adibita ad abitazione principale e l’intestatario deve essere residente nell’abitazione. Maggiori informazioni al link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.