In migliaia a Susa con i tavoli sotto le stelle, ennesimo successo in quest’estate con mille iniziative Tutta la città attiva tra musica e food

SUSA – “Tavoli segusini“, l’iniziativa che con la processione della Madonna del Rocciamelone, ha aperto il calendario d’agosto a Susa è stato un grandissimo successo. Migliaia di persone hanno festosamente invaso la città approfittando delle centinaia di tavoli allestiti da bar, ristoranti, taverne e locali in tutta la città con il centro storico animato con gruppi e band che hanno suonato dal vivo per tutta la serata. Si può dire che Susa, anche questa volta, sia tornata al centro del turismo e delle iniziative di tutta la Valle. Tra le particolarità c’è da segnalare le immagini, storiche e non, che hanno regalato scenografie mozzafiato sui palazzi e sui beni storici.

SUSA: UN SUCCESSO LA SERATA TAVOLI SEGUSINI

Un insieme unico che con un’ottima preparazione ed organizzazione, comune tra amministrazione e Pro Susa, ha reso possibile questa edizione targata 2022. Da Piazza del Sole a Piazza San Giusto giù fino a Piazza Savoia un lungo serpentone di tavoli, musica e luci. Una serata che aveva preso avvio prima dell’emergenza Covid che adesso ha ritrovato i suoi spazi e la sua grande carica di allegria. Susa segna un altro successo in questa estate che adesso attende la festa della Focaccia, la salita della Stellina Race e tanto altro ancora.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.