Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Lillo, chi vuole adottarlo?

cane lillo

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Lillo.

IL CANILE IN VALSUSA

Lillo, cagnolone dal manto bianco e dalla voglia matta di giocare. Dal carattere buono ma a volte un po’ bullo con gli altri cani maschi che interagiscono con lui. È il più sicuro della banda e cerca interazione con gli umani, molto giovane, nato a maggio 2022. È di una bellezza e dolcezza incredibile, l’associazione lancia il suo appello in modo da trovargli preso una casa e non farlo crescere in un box. Per lui si cerca un’adozione con persone che lo trattino come membro della famiglia e che abbiano la possibilità dedicargli il tempo necessario per ambientarsi nella nuova casa. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.