Val Sangone: in manette il molestatore seriale, 28 anni di Giaveno

carabinieri

GIAVENO – Val Sangone: in manette il molestatore seriale, 28 anni di Giaveno.

FERMATO IL MOLESTATORE A GIAVENO

Un uomo di 28 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Giaveno con l’accusa di “atti osceni in luogo pubblico”. Il molestatore da qualche tempo importunava le giovani donne in città ed era stato più volte denunciato: anche da una minorenne. Una volta vista una giovane che camminava da sola, l’uomo fermava l’auto e sceso si avvicinava con i pantaloni abbassati. Mai c’è stata violenza fisica ma certamente preoccupazione e paura. I militari, coordinati dal comandante Giuseppe Francolino, per mesi hanno pattugliato la città per fermare l’uomo. Oggi il fermo e l’accusa, l’uomo andrà sotto processo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.