Valsusa: al Canile di Sant’Antonino c’è Cloe, chi vuole adottarla?

cane cloe

VALSUSA – Valsusa: al canile di Sant’Antonino di Susa c’è Cloe.

IL CANILE IN VALSUSA

Cloe, giovanissima pitbull red nose cerca casa è una cucciolona nato nel 2020, molto buona e affettuosa ha uno sguardo dolce che rapisce il cuore ma inizialmente è un po’ timida e insicura con le persone che non conosce. Patisce molto vivere dentro ad un box, essendo molto giovane ha bisogno di giocare e correre libero e in canile non può sfogare tutte le sue energie. È arrivata in canile con una dermatite che con le dovute cure sta molto migliorando, sicuramente dovrà seguire anche in futura una dieta ipoallergenica. Al momento non è stata testata con gli altri cani, pertanto dovrà essere valutata attentamente un’eventuale adozione in una famiglia dove sono già presenti altri cani. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.